Examine This Report on monospazzola per pavimenti

Al contrario di quanto si pensi, il parquet e i pavimenti in legno possono essere lavati, e for every farlo è fondamentale utilizzare un panno specifico for each parquet e una quantità minima di soluzione.

Ecco qui il risultato ottenuto utilizzando solo acqua con una CM Mini Orbital dotata di tampone abrasivo verde su un pavimento in gres porcellanato macchiato dallo stucco per la posa del mosaico sulle pareti:

Inoltre, trattandosi di una batteria agli ioni di litio, può essere ricaricata in qualsiasi momento e garantisce prestazioni costanti e piena potenza fino alla scarica completa.

Da utilizzare for every ripristinare pavimentazioni in marmo, graniglia e cemento. Rimuove velocemente i graffi, le macchie ed effetti “buccia d’arancia”. Lucidatura a specchio e brillantezza elevata senza utilizzo di prodotti chimici e cere.

Acconsento all’uso dei miei dati personali for every essere aggiornato sui nuovi arrivi, prodotti in esclusiva e per le finalità di advertising and marketing diretto correlate ai servizi offerti e ricevere proposte in linea con i miei interessi attraverso l’analisi dei miei precedenti acquisti

In commercio possiamo trovare spazzole in fibra di poliestere o in materiali morbidi, medi o get more info duri, oppure in lana d’acciaio.

Ora che abbiamo visto come scegliere la monospazzola più adatta alle tue esigenze vogliamo lasciarti un ultimo consiglio. Possiamo affermare che, generalmente, le monospazzole sono macchine semplici da utilizzare, ma per questa loro caratteristica non va sottovalutata la formazione.

Trattandosi di pavimentazioni sensitive ci sono diversi aspetti su cui fare attenzione, dovuti al fatto che esistono molte tipologie di legno e relativi trattamenti.

Una monospazzola industriale, strumento di potenza e versatilità, si erge come l'emblema della tecnologia avanzata al servizio della pulizia e della manutenzione professionale.

For every questo motivo SD seventeen può essere impiegato in un’ampia gamma di applicazioni e settori: industria, cantieri edili, horeca e uffici.

Non si fermano neppure davanti a pavimenti difficili e conglomerati, grazie alla loro efficace funzione di scarificatura, che contribuisce a ripristinare la bellezza originale di ogni superficie.

3 Consiglio di iniziare a levigare dei bordi per arrivare al centro, in questo modo si esegue una “levigatura” minima della superficie

Aspirazione o pulizia finale: dopo aver completato il trattamento con la monospazzola, aspira o raccogli manualmente eventuali residui di sporco sollevati durante la pulizia. Questo passaggio finale contribuirà a ottenere una superficie pulita e priva di detriti.

Prima di procedere, è bene che tu sappia che soltanto alcune monospazzole for every pavimenti consentono l’iniezione diretta della cera e degli altri prodotti detergenti. Nella maggioranza dei casi questo tipo di operazione va fatta a mano e direttamente sulle zone da trattare.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *